Un’azienda dove è bello lavorare

I NOSTRI COLLABORATORI CONTINUANO A VIVERE BENE LA LORO AVVENTURA IN DECATHLON

Collaboratori contenti uguale clienti contenti: è la nostra equazione vincente dall’inizio della nostra avventura in Svizzera, quello che ci aiuta ad affrontare con fiducia le nostre sfide future… E SEI IN FORMA!

Il 97% dei partecipanti ai nostri sondaggi interni afferma di essere orgoglioso e felice di lavorare per la nostra azienda

LA FORMA, bisogna mantenerla! Ascoltando le opinioni dei nostri collaboratori, misuriamo la strada che dobbiamo ancora percorrere. Due volte all’anno, i 1.000 collaboratori Decathlon Svizzera possono partecipare a un sondaggio anonimo per esprimere in modo sincero e trasparente la loro vita di ogni giorno nella nostra azienda, dove l’errore è considerato un dovere per crescere e responsabilizzarsi.

Siamo molto lieti dei risultati ottenuti ma come qualsiasi concorrente, sappiamo che si deve migliorare su più fronti per continuare a migliorare la qualità della vita al lavoro dei nostri collaboratori.

  • FIDUCIA
  • RESPONSABILITÀ
  • SOLIDARIETÀ

I collaboratori Decathlon rispondono in modo positivo (87%, 90% e 84%) alle domande sull’ambiente di lavoro e sulla qualità della vita in azienda.

Sai perché
siamo in forma?

FIDUCIA

Il nostro management responsabilizzante aiuta i collaboratori a sviluppare la fiducia per prendere l’iniziativa e osare. Non appena avranno fiducia in sé, riusciranno a fidarsi degli altri.
“Prendo decisioni su argomenti che mi competono e ne misuro i risultati” (96%)*

I nostri collaboratori hanno il diritto di provare, sbagliare e ricominciare. Questo li aiuta a imparare, crescere e far avanzare l’azienda.
“In Decathlon, ho il diritto all’errore: oso, provo, imparo e correggo il tiro” (95%)*

RESPONSABILITÀ

In Decathlon, ci piace dire che diamo responsabilità “troppo presto”. Diamo fiducia e responsabilizziamo fin dal primo giorno.
“Sono attore/attrice del mio progetto professionale” (91%)*

SOLIDARIETÀ

La passione per lo sport è il nostro denominatore comune. Come in una squadra, possiamo contare su compagni che hanno senso del servizio verso i clienti e i colleghi.
“Ho fiducia nei colleghi e nel Leader” (92 %)*

Spinti dal senso della nostra azienda, abbiamo la volontà e l’ambizione di essere utili alle persone e al pianeta accompagnando e valorizzando tutte le iniziative solidali sostenute dai nostri collaboratori.
“Mettere i piaceri e i benefici dello sport alla portata del maggior numero di persone in modo sostenibile” mi dà la motivazione e la giusta direzione al lavoro, ogni giorno” (95%)*

*secondo i nostri studi interni nel 2020 (82% dei collaboratori)

⚡ Votre navigateur est obslète ! ⚡

Mettez-le à jour pour voir ce site correctement.

Mettre à jour