Avere la responsabilità di comunicare chi siamo: questo mi spinge ad alzarmi ogni mattina. È fantastico spiegare agli sportivi svizzeri il nostro modo di vedere le cose, lavorare e progettare i prodotti perché in molti sanno ancora troppo poco di Decathlon
Maryne, Leader della comunicazioneprofilo
Il senso del servizio e la passione per il cliente e lo sport fanno parte della tua routine di Leader della comunicazione. Hai un carattere curioso, pragmatico e meticoloso.
Hai senso di responsabilità e del risultato finale. Ami decidere e hai buone capacità organizzative. Ti piacciono le sfide, sai adattare l’attività ai cambiamenti e non hai paura di uscire dagli schemi. Hai un naturale spirito di squadra e sei all’ascolto dei tuoi clienti e collaboratori.
La conoscenza della lingua inglese e tedesca sono indispensabili.
mission
-
La tua prima responsabilità è costruire la piattaforma della marca e il piano direttore di Decathlon Svizzera.
-
Una volta scritta e condivisa la strategia di comunicazione, la tua Mission sarà farla vivere. Vuoi aumentare la Brand Awareness, la preferenza per Decathlon e la community intorno al tuo marchio in Svizzera.
-
A questo scopo, animi un gruppo di progetto e sei responsabile delle performance di questo ecosistema globale.
tue Formazione
In Decathlon, ti accompagniamo lungo la tua carriera. Scopri alcune delle formazioni disponibili per questo mestiere :