E-commerce

Customer Relationship Leader

Portrait

Trovare ogni giorno soluzioni per i clienti è una vera sfida, che mi sprona a superare messa

Ronja, Customer Relationship Leader

profilo

La passione per lo sport è il tuo motore. Hai un carattere dinamico e ami il contatto con i clienti. Il senso del servizio, lo spirito di squadra e di iniziativa sono i tuoi punti di forza per trovare le risposte e le soluzioni più adatte ai tuoi clienti. Infine, la conoscenza di due lingue ufficiali svizzere faciliterà le interazioni di tutti i giorni.

mission

Ta mission
  • Gestisci ogni giorno feedback e domande dei clienti come vere e proprie opportunità di crescita.

  • In completa autonomia, rispondi ai loro bisogni usando il canale più adatto (whatsapp, e-mail, telefono).

  • Decidi in modo responsabile per la soddisfazione dei nostri clienti, perché “Soddisfatti o soddisfatti” è il nostro mestiere.

  • Mantenendo l’attenzione rivolta agli sportivi e alle sportive, garantisci il follow-up di ogni pratica.

tue Formazione

In Decathlon, ti accompagniamo nella tua carriera. Scopri alcune delle formazioni disponibili per il mestiere di Customer Relationship Leader:

  • Sviluppare la relazione con il cliente
  • Gestione del tempo e delle priorità
  • Management funzionale

⚡ Votre navigateur est obslète ! ⚡

Mettez-le à jour pour voir ce site correctement.

Mettre à jour