Trovare ogni giorno soluzioni per i clienti è una vera sfida, che mi sprona a superare messa
Ronja, Customer Relationship Leaderprofilo
La passione per lo sport è il tuo motore. Hai un carattere dinamico e ami il contatto con i clienti. Il senso del servizio, lo spirito di squadra e di iniziativa sono i tuoi punti di forza per trovare le risposte e le soluzioni più adatte ai tuoi clienti. Infine, la conoscenza di due lingue ufficiali svizzere faciliterà le interazioni di tutti i giorni.
mission
-
Gestisci ogni giorno feedback e domande dei clienti come vere e proprie opportunità di crescita.
-
In completa autonomia, rispondi ai loro bisogni usando il canale più adatto (whatsapp, e-mail, telefono).
-
Decidi in modo responsabile per la soddisfazione dei nostri clienti, perché “Soddisfatti o soddisfatti” è il nostro mestiere.
-
Mantenendo l’attenzione rivolta agli sportivi e alle sportive, garantisci il follow-up di ogni pratica.
tue Formazione
In Decathlon, ti accompagniamo nella tua carriera. Scopri alcune delle formazioni disponibili per il mestiere di Customer Relationship Leader: